SOCIAL E WEB
Via a "Monday Night", il primo late show made in Palermo: conduce Vincenzo Canzone
Il primo late show italiano in diretta multisocial arriva lunedì 6 ottobre alle 21.30. Intitolato “Monday Night” si ispira a David Letterman e Jimmy Kimmel
Vincenzo Canzone, conduttore del late show “Monday Night”
Ospite della prima puntata è la cantante Daria Biancardi, protagonista di un’intervista che vede il conduttore, Vincenzo Canzone, adottare uno stile di conduzione diverso dalle esperienze precedenti in radio e tv, più diretto e dinamico con gli ospiti.
«Uno dei miei più grandi desideri era produrre una mia trasmissione e iniziare così una nuova fase della mia carriera, dedicata alla creazione di un format - spiega Vincenzo Canzone -. Il talk show l’ho sempre fatto, ma questa volta il riferimento è il late show statunitense. Lo studio è stato creato appositamente e il programma va in diretta su più piattaforme, integrando televisione e social».
“Monday Night” va in onda ogni lunedì alle 21.30 sul canale YouTube @allinclusivetv2025, sui canali Twitch e Facebook IlMondayNight e sui profili personali di Vincenzo Canzone, permettendo al pubblico di seguire la trasmissione in tempo reale e interagire con conduttore e ospiti.
«Il conto alla rovescia è iniziato. Mi sto preparando al massimo per la prima puntata del "Monday Night" e sì, lo ammetto, l’emozione è tanta" ha pubblicato alcuni giorni fa suoi social il conduttore. "Sono mesi di lavoro, idee, sogni e notti passate a costruire qualcosa di nuovo e adesso tutto prende vita».
La regia è di OttocentoA. Vincenzo Canzone sarà affiancato da Sonia Raccardi alle interazioni social.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia c'è un detto (davvero) bestiale: che succede se la gallina ha la "vozza china"
42.252 di Francesca Garofalo -
CINEMA E TV
Montalbano "vince" agli ascolti ma divide il pubblico: come dice addio a Livia
28.011 di Maria Oliveri










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




