SOCIAL E WEB
Via a "Monday Night", il primo late show made in Palermo: conduce Vincenzo Canzone
Il primo late show italiano in diretta multisocial arriva lunedì 6 ottobre alle 21.30. Intitolato “Monday Night” si ispira a David Letterman e Jimmy Kimmel
Vincenzo Canzone, conduttore del late show “Monday Night”
Ospite della prima puntata è la cantante Daria Biancardi, protagonista di un’intervista che vede il conduttore, Vincenzo Canzone, adottare uno stile di conduzione diverso dalle esperienze precedenti in radio e tv, più diretto e dinamico con gli ospiti.
«Uno dei miei più grandi desideri era produrre una mia trasmissione e iniziare così una nuova fase della mia carriera, dedicata alla creazione di un format - spiega Vincenzo Canzone -. Il talk show l’ho sempre fatto, ma questa volta il riferimento è il late show statunitense. Lo studio è stato creato appositamente e il programma va in diretta su più piattaforme, integrando televisione e social».
“Monday Night” va in onda ogni lunedì alle 21.30 sul canale YouTube @allinclusivetv2025, sui canali Twitch e Facebook IlMondayNight e sui profili personali di Vincenzo Canzone, permettendo al pubblico di seguire la trasmissione in tempo reale e interagire con conduttore e ospiti.
«Il conto alla rovescia è iniziato. Mi sto preparando al massimo per la prima puntata del "Monday Night" e sì, lo ammetto, l’emozione è tanta" ha pubblicato alcuni giorni fa suoi social il conduttore. "Sono mesi di lavoro, idee, sogni e notti passate a costruire qualcosa di nuovo e adesso tutto prende vita».
La regia è di OttocentoA. Vincenzo Canzone sarà affiancato da Sonia Raccardi alle interazioni social.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Non te l'aspetti (sicuro): c'è una siciliana tra le città italiane in cui ci si diverte di più
40.204 di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




