LIFESTYLE

HomeNewsLifestyle

Viaggi nel tempo da Oriente a Occidente: il lungo San Valentino nell'oasi di Cefalù

Un San Valentino che dura fino al 25 febbraio e tante esperienze relax che si ispirano all'Oriente e all'antica Roma: dal tepidarium all'ayurveda, l'appuntamento è a Cefalù

Balarm
La redazione
  • 6 febbraio 2018

Una moderna oasi di pace ispirata alle antiche tradizioni delle terme romane, che si combina a un lungo San Valentino che dura fino al 25 febbraio: a Cefalù si torna indietro nel tempo con gli spazi e i percorsi della Spa Acqua Verde.

L'idea è quella di fare un viaggio alla scoperta degli antichi rituali di rilassamento all'interno di uno spazio ispirato alle terme romane e, contemporaneamente, poter approfittare delle tradizionali tecniche di relax orientali, tramandate di generazione in generazione.

All'interno della Spa sono ispirate all'antica Roma la piscina idromassaggio a cielo aperto, termoregolata, e le zone del tepidarium, che riscalda il corpo gradualmente. Alle tecniche orientali sono ispirati i massaggi ayurvedici e orientali, frutto di gesti antichi che tutt'oggi riescono a generare una sensazione di relax senza pari.

Si può anche accedere alle docce emozionali, alla sauna finlandese, al bagno romano, e al bagno turco, al percorso Kneipp, alla vasca fredda a reazione e alla sala Hammam per il savonage.
Adv
In occasione del lungo San Valentino, Acqua Verde ha pensato a quattro pacchetti che permettono alle coppie di provare diverse esperienze, dai massaggi orientali alla Grotta Relax, il tutto accompagnato a prosecco e frutta fresca.

AcquaVerde SPA è uno dei centri benessere più esclusivi della Sicilia: a partire da aprile propone dei weekend benessere con pernottamento, delle vere e proprie fughe romantiche in totale relax.

Nel periodo invernale la Spa è aperta tutti i sabato e domenica dalle 11 alle 20 (orario continuato). Eccezionalmente per San Valentino sarà aperta tutti i giorni dal 14 al 18 Febbraio 2018 dalle 10 alle 21. Tutte le offerte di San Valentino sono valide fino al 25 febbraio.

Per tutte le informazioni sui percorsi è possibile consultare la pagina Facebook di Acqua Verde Spa o il sito web di AcquaVerde Cefalù, mentre per le prenotazioni è possibile telefonare ai numeri 0921.931247 o 334.8699880.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI