LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Vigili, tecnici e impiegati: il Comune di Trapani si prepara ad assumere 44 persone

Gli amministratori del comune siciliano hanno approvato il piano triennale del fabbisogno del personale: ecco le figure che si prepara ad assumere l'ente pubblico

Balarm
La redazione
  • 18 agosto 2020

Due vigili urbani

Per chi cerca lavorto in Sicilia c'è da tenere d'occhio il piano di assunzioni del Comune di Trapani che prevede, secondo il piano recentemente approvato dagli amministratori, un totale di 44 assunzioni.

Si tratta, nello specifico, di assunzioni che riguardano personale amministrativo e vigiloi urbani. Il tutto si inserisce in un più ampio piano di crescita del personale all'interno della macchina comunale, come già era stato stabilito dal Piano Triennale del Fabbisogno del Personale per il triennio 2019/2021.

Nello specifico, il piano citato, prevedeva l'assunzione di 5 vigili urbani; 3 tecnici; 1 assistente di asili nido e 4 istruttori amministrativi/contabili.

Adesso il piano si amplia e punta, come riporta anche un articolo del Giornale di Sicilia, alla sicurezza dei cittadini. Buona parte delle oltre quaranta assunzioni previste riguardano infatti il personale di polizia municipale.

Per le assunzioni, adesso, si dovrà attendere il compimento dell'iter e la pubblicazione sul sito del Comune di Trapani oltre che dei bandi in gazzetta Ufficiale.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI