CULTURA E SPETTACOLO

HomeCorsi e formazioneCultura e spettacolo

Workshop gratuito al centro L'espace: iscrizioni aperte al "Dance Highways"

Balarm
La redazione
  • 28 aprile 2021

Il Centro coreografico di danza contemporanea, L'espace, partecipa attivamente allo sviluppo della vita culturale siciliana attraverso la produzione, la formazione e la sensibilizzazione, e apre le iscrizioni al workshop gratuito sul metodo Danza Movimento Naturale con il coreografo Giovanni Zappulla, direttore della compagnia Zappulla DMN e vicepresidente dell'associazione L’espace ASDC.

"Dance Highways" è frutto della collaborazione tra sei paesi europei (Italia, Francia, Spagna, Germania, Polonia, Norvegia), si terrà presso i Cantieri Culturali alla Zisa di Palermo (Spazio Tre Navate) dall'11 al 13 maggio, avrà una durata di 9 ore distribuite su tre giorni e sarà rivolto ai 18 danzatori dei 6 paesi membri del progetto..

"Dance Higways" è un progetto europeo Erasmus plus KA2 di cooperazione in materia di innovazione e scambio di buone pratiche, finalizzato alla creazione di un network europeo virtuoso in questo caso nell'ambito della danza contemporanea d'avanguardia e di ricerca Human Connections.

Per partecipare al workshop è necessario inviare una email con una breve presentazione professionale (5 righi max) al seguente indirizzo: info@lespacepalermo.it.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI