LAVORO
Zara, Bershka e La Profumoteca assumono (anche) in Sicilia: i requisiti, come candidarsi
Diverse le posizioni aperte nel settore della moda, vi sveliamo nel dettaglio i profili richiesti, le scadenze e i link diretti per presentare le vostre candidature
Zara
Grossi brand internazionali di moda, negozi di abbigliamento e profumerie, hanno pubblicato annunci di ricerca del personale da impiegare nelle loro sedi siciliane. Di seguito i dettagli sulle figure richieste, i requisiti, le condizioni contrattuali e come fare per presentare la propria candidatura.
La Profumoteca
La Profumoteca, il marchio di vendita al dettaglio di fragranze artigianali, assume assistenti alle vendite a Palermo. L'azienda cerca candidati/e che abbiano esperienza nella vendita assistita, con eccellenti doti relazionali ed empatiche.
Richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese ed esperienza di almeno 1 anno in lavori analoghi, la conoscenza di una seconda lingua straniera sarà considerata un plus.
Per presentare la propria candidatura compila la domanda su Linkedin.
Zara
Zara, uno dei principali marchi di abbigliamento spagnoli, ricerca addetti alle vendite e commessi da inserire nel proprio organico presso lo store di Misterbianco, al centro commerciale "Centro Sicilia".
Per presentare la propria candidatura compila la domanda nel sito.
Bershka
Anche Bershka, altro marchio d'abbigliamento a basso costo del gruppo Inditex, ricerca addetti alle vendite e commessi da inserire nel proprio organico nello store del centro commerciale "Centro Sicilia".
Richiesta la disponibilità a lavorare part-time dalle 18 alle 30 ore settimanali, su turni flessibili dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23, in base agli orari di apertura del punto vendita. Necessario il diploma di scuola secondaria.
Per presentare la propria candidatura compila la domanda nel sito.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
La chiamano Tahiti ma si trova in Sicilia: un paradiso di acque rosa e tramonti pazzeschi