Andy Garcia a Palermo: è online lo spot con Katia Greco
È stato girato in diverse location siciliane lo spot che vede protagonista Andy Garcia. Nel video diretto da Emanuele Crialese anche l'attrice siciliana Katia Greco
Una bravissima attrice siciliana sullo stesso set di uno dei mostri sacri del cinema: per lo spot dell'Amaro Averna, girato proprio in Sicilia, Katia Greco affianca Andy Garcia.
Nel breve spot già disponibile su Youtube, Garcia interpreta Don Salvatore, un sapiente patriarca che dispensa consigli e che ovviamente non si fa mancare l'amaro nato a Caltanissetta, mentre la Greco interpreta una donna in piena lite con il fidanzato.
Il video, diretto da Emanuele Crialese, è stato girato a Palermo, all'interno della cornice di Villa Malfitano, e a Cefalù.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
I VIDEO PIÚ VISTI
-
SOCIAL E WEB
Il "pane ca meusa" li convince (ma non troppo): i voti di Malgioglio e Bastianich
4.076 di Redazione -
SOCIAL E WEB
Il vulcano che in Sicilia si "veste" di rosa: puoi vederlo d'estate (ma dura poco)
1.806 di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




