MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

Dall'electro-dance alla beneficenza oncologica: il progetto degli Swingrowers

Parte "Donare per la Musicoterapia", il progetto di beneficenza ideato dalla band palermitana Swingrowers per regalare un sorriso a chi ne ha più bisogno

  • 2 luglio 2017

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Sul portale internazionale di raccolta fondi "Musicraiser" parte la campagna "Donare per la Musicoterapia", il progetto di beneficenza ideato dagli Swingrowers, la band palermitana nota per il mix tra jazz, swing manouche ed electro-dance.

"Donare per la Musicoterapia", nasce dall'incontro degli Swingrower e il progetto Accelerator, un'opportunità che Musicraiser vuole offrire a tutti quegli artisti che decidono di realizzare un progetto discografico coinvolgendo il pubblico.

I Swingrower continuano a finanziare i progetti dell'associazione "Echo Art", realtà che si occupa di musicoterapia in ambito oncologico, in particolar modo per bambini e donne affetti da diversi tipi di cancro.

Partecipare alla campagna è semplice: basta andare sul sito di Musicraiser e individuare il progetto che si intende sostenere.

Sostendo la campagna di crowdfunding si ricevono delle ricompenze esclusive e si relgala un sorriso a chi ne ha più bisogno.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI