CULTURA

HomeNewsCultura

"Harlem Shake", il nuovo tormentone scuote Palermo

Un nuovo singolo rimpiazza il Gangnam Style di PSY, trascinando tutti in una danza frenetica e senza regole: è Harlem Shake, la moda del momento!

  • 28 febbraio 2013

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.

Era passato troppo tempo dal tormentone con annesso balletto di Psy. Era tempo di cambiare, e il cambiamento è arrivato con Harlem Shake, il nuovo singolo di Baauer. Pluricondivisi e pluricliccati, Harlem Shake e il suo balletto sono divenuti un fenomeno di massa. Basta solo muoversi, a patto che sia un movimento davvero incontenibile. La popolarità del singolo è esplosa, con quasi 18milioni di visualizzazioni su Youtube e negli ultimi giorni si è davvero fatto a gara per imitarlo: il contributo palermitano viene anche dagli studenti Erasmus (video in allegato).

Questi ultimi in particolare hanno portato l'Harlem Shake in giro per la città, provocando non poco scompiglio. Passando in giro per il mondo fino agli uffici di Mosaicoon toccherà poi al flashmob: sabato 23 marzo alle ore 16 la crew di Stocazzoaparte aspetterà chiunque voglia cimentarsi in questa danza electro-house a piazza Politeama. Siete pronti per saltare scoordinati?...

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI