LINGUE

HomeCorsi e formazioneLingue

L'inglese è per tutti: i corsi "in salotto" per adolescenti e adulti a Palermo

Dai corsi per adolescenti a quelli per adulti le sedi di My English School aprono i loro "salotti" per il nuovo anno, con iniziative, eventi e insegnanti giovani e alla mano

Balarm
La redazione
  • 5 settembre 2017

Un luogo divertente e pieno di colore, dov'è possibile chiacchierare e rilassarsi. Non si tratta di un centro benessere ma di My English School, che riapre le porte delle due sedi palermitane di via Libertà 191 e viale Regione Siciliana Sud Est 708/710 per il nuovo anno.

Come sempre, la peculiarità di My English School è quella di privilegiare l'attenzione per lo studente e consentire di personalizzare i corsi in base alle esigenze di ogni persona: dagli orari, alle necessità, dai tempi alle capacità.

Basta fare il test gratuito per verificare il proprio livello oppure partecipare agli Open days in programma giovedì 21 settembre nella sede di viale Regione e sabato 23 settembre nella sede di via Libertà.

L'atmosfera di Myes è rilassante: le lezioni si svolgono in colorati salottini con insegnanti giovani e alla mano, in modo tale da garantire il massimo risultato con i corsi su misura, in partenza anche a settembre e ottobre.
Adv
I corsi sono suddivisi in diverse tipologie: si parte dai corsi di inglese per adulti, suddivisi, tra gli altri, nel corso "MySmart" pensato per piccoli gruppi, "Individual" per un approccio one to one con l'insegnante e "Intensive" per chi ha obiettivi da raggiungere in poco tempo.

Si continua con la new entry di quest'anno: "MySmart Teens", un corso pensato e progettato per piccoli gruppi di studenti di età compresa fra gli 11 e i 15 anni con lezioni che integrano per contenuti e modalità il piano di studi per la lingua inglese delle scuole medie e del primo anno di scuole superiori.

My English School consente inoltre di seguire corsi finalizzati al conseguimento delle certificazioni Trinity, Bulats, Toefl, LCCI, TIE, IELTS sino a giungere ai corsi business e corporate per professionisti e aziende.

Qualsiasi sia il corso scelto, materiali e lezioni sono in linea con le esigenze dello studente. Per tutte le informazioni è possibile visitare il sito web di My English School o contattare la scuola al numero 091.306962.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI