LINGUE

HomeCorsi e formazioneLingue

Lo spagnolo è a portata di tutti: una lezione di prova gratuita all'Instituto Cervantes

L'Instituto Cervantes di Palermo apre le porte, mercoledì 10 gennaio, per dare la possibilità di partecipare a una lezione di prova gratuita della durata di 45 minuti

Balarm
La redazione
  • 3 gennaio 2018

La lingua spagnola è una delle più diffuse al mondo, e il desiderio di impararla è sempre più comune. A Palermo, il punto di riferimento per l'apprendimento di questa lingua è l'Instituto Cervantes.

Mercoledì 10 gennaio l'Instituto apre le porte della sede palermitana di via Giosuè Carducci 2 per una lezione di prova gratuita di livello base della durata di 45 minuti. Per prenotare la lezione di prova gratuita è necessario inviare una mail a acx1pal@cervantes.es o chiamare il numero 091.8430481

È possibile scegliere se fare la lezione di prova alle ore 11, alle ore 17 e alle ore 18. Dopo la lezione sarà possibile ricevere informazioni più approfondite sulle iscrizioni ai corsi di 30 ore, che inizieranno dal 12 gennaio, e su quelli di 60 ore che partono dal 14 febbraio.

L'istituto, con 76 centri nei cinque continenti e più di 140.000 alunni, è la più grande istituzione mondiale che si dedica alla diffusione della lingua e della cultura spagnola e latino-americana, e consente di conseguire il DELE, diploma di spagnolo come lingua straniera.

Il centro offre, inoltre, corsi di formazione per professori di spagnolo come lingua straniera in sede oppure online e organizza diverse attività collaterali, corsi legati alla cultura ispanica e molto altro. Per maggiori informazioni è possibile recarsi in via Giosuè Carducci 2 o consultare il sito web dell'Instituto Cervantes.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI