LINGUE

HomeCorsi e formazioneLingue

Scoprire la lingua e la cultura araba: costumi e alfabeto s'imparano al liceo Meli

Ritornano al Liceo Meli di Palermo i corsi di lingua e cultura araba, in collaborazione con l'Officina di Studi Medievali, aperti anche a studenti esterni e adulti

Balarm
La redazione
  • 14 ottobre 2017

I corsi formativi del liceo classico Giovanni Meli di Palermo sono ormai una consuetudine: un vero e proprio punto di riferimento per studenti e non, tutti realizzati in collaborazione con i più influenti enti culturali e del mondo della formazione.

In collaborazione con l'Officina di Studi Medievali, il liceo avvia dei corsi di lingua e cultura araba di durata biennale, con due annualità di 60 ore suddivise in diversi appuntamenti settimanali di due ore ciascuno, dalle 15 alle 17: per gli studenti del primo anno l'appuntamento è il martedì, per quelli del secondo il giovedì.

Le iscrizioni sono aperte fino a venerdì 5 gennaio (le lezioni partiranno martedì 9 gennaio) e per assicurarsi un posto all'interno dei corsi è necessario compilare online gli appositi moduli. I corsi permetteranno di conseguire agli iscritti una rilevante certificazione internazionale di lingua araba rilasciata dall'Institut Bourquiba des Langues Vivantes de Tunis.

La certificazione è spendibile sia nel mondo del lavoro che nell' ambito universitario per il riconoscimento dei crediti formativi universitari (CFU). Per maggiori informazioni sui costi dei corsi e sulle iscrizioni è possibile chiamare il numero 328.8852022 dalle ore 14 in poi o scrivere a rizzoroberta69@libero.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI