ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Madonie Music Contest": un concorso per solisti e band emergenti

Aperte le selezioni per il "Madonie Music Contest", concorso dedicato ai giovani artisti siciliani inserito nell'ambito del "Madonie Food Festival". Iscrizioni entro giovedì 27 aprile

Balarm
La redazione
  • 24 aprile 2017

Energia, musica, grinta: solisti e band emergenti sono chiamati a raccolta per la prima edizione del "Madonie Music Contest", promosso da Abiturism. Iscrizioni entro giovedì 27 aprile.

Il contest (visualizza regolamento) è rivolto a giovani musicisti provenienti da tutta la Sicilia, che potranno "scontrarsi" a suon di musica sul palco allestito in occasione del "Madonie Food Festival", manifestazione turistica in programma il 29 e il 30 aprile a Caltavuturo (visualizza articolo di approfondimento).

Per partecipare è necessario compilare la scheda relativa alla propria categoria (scarica la scheda per solisti o la scheda per i gruppi) complete di tutte le informazioni.

Oltre alla propria scheda di riferimento è necessario inviare un brano inedito in formato Mp3 all’indirizzo selezione@rock10elode.org. Tra tutti quelli che invieranno la domanda di partecipazione verranno selezionati otto artisti (tra band e solisti).

Gli otto selezionati si esibiranno live, davanti a un'apposita giuria sabato 29 Aprile. Ai vincitori del contest verrà assegnato un premio in denaro del valore di 500 Euro.

La partecipazione è gratuita. Per maggiori informazioni può essere inviata un’e-mail all’indirizzo info@rock10elode.org.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI