LIFESTYLE

HomeNewsLifestyle

Il matrimonio più social di tutti è a Noto: Fedez e Chiara Ferragni scelgono la Sicilia

Le nozze della fashion blogger Chiara Ferragni e del rapper Fedez saranno a palazzo Ducezio alla fine dell'estate 2018: si sono innamorati del Barocco siciliano

Balarm
La redazione
  • 13 dicembre 2017

Fedez e Chiara Ferragni

Sarà il matrimonio più social di sempre quello tra Fedez e Chiara Ferragni che, ancora nell'attesa dell'arrivo del piccolo Leone, hanno scelto di organizzarlo a Noto.

La piccola città barocca in provincia di Siracusa sarà qundi teatro delle nozze da seguire in diretta su tutti i social (almeno così si dice abbiano annunciato il rapper e la blogger) previste per la fine dell'estate del 2018, tra la fine di agosto e la prima metà di settembre.

Secondo alcune indiscrezioni i due torneranno in Italia subito dopo la nascita del bambino prevista per aprile, un evento per cui si sposteranno in America, forse a Los Angeles, dove vivono in pianta stabile.

Stando a quanto si può capire osservando gli account da milioni di followers della coppia, è la Ferragni a essersi innamorata di Noto: è stato galeotto infatti un recente viaggio di lavoro proprio a Noto, tour super fotografato e condiviso su instagram con scatti del centro storico barocco da 300mila like.
Adv
La coppia più social d’Italia ha scelto - si dice - la sala degli specchi di palazzo Ducezio, sede del municipio a pochi passi dalla Cattedrale di Noto, per la cerimonia che sembra essere stata pensata fuori dalle righe, per nulla tradizionale.

Il giusto seguito per una proposta di matrimonio inattesa (?) come quella di Fedez: in diretta, all’Arena di Verona, osservati da oltre 10mila persone.

Nessuna conferma ufficiale, in realtà, dai futuri sposi, ma nemmeno smentite.

La città dell'infiorata, Noto, è diventata indiscussa meta di vacanze vip: dai protagonisti dell'alta finanza alle star internazionali il barocco siciliano, le spiagge, il cibo e il fervore culturale stanno incantando tutto il mondo.

A cominciare da John Elkann, fotografato mentre passeggia per il corso Vittorio Emanuele con la moglie Lavinia Borromeo e i figli, nell'estate 2017.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI