MODA

HomeNewsLifestyleModa

Si, sappiamo di Madonna: ma la notizia su Dolce & Gabbana a Palermo è un'altra

Continuano le indiscrezioni sulla settimana della moda che a breve - brevissimo! - arriverà a Palermo, questa è grossa e no, non si tratta della presenza di Madonna

Balarm
La redazione
  • 3 luglio 2017

Frame da uno spot D&G

Puntuali come un orologio svizzero, quando veniamo a conoscenza di nuove informazioni sulla settimana di presentazione delle nuove collezioni di Dolce e Gabbana a Palermo le diffondiamo.

Per essere chiari: sappiamo che tra i super vip invitati a partecipare agli eventi si vocifera ci sia anche la regina del pop, Madonna, ma non è di questo che parleremo. Anche perchè lei non verrà. Lo ha fatto sapere Stefano Gabbana via instagram.

Parleremo invece di allestimenti: sappiamo che ci sono centinaia di carretti siciliani rimessi a nuovo e tirati a lucido dagli artigiani locali (si, altri palermitani a lavoro per la casa di moda!) perché almeno una delle serate, non sappiamo se il momento della sfilata o il momento della cena, o entrambe, sarà a tema "Sicilia".

Un'altra indiscrezione è invece quella di una passerella volante. Si, esatto: volante.

Questa dovrebbe essere allestita per la sfilata di Monreale - non doveva essere al chiostro?! - e per la precisione sarà attaccata da una parte al balcone principale di palazzo Guglielmo e dall'altra a qualche punto della piazza.

I modelli sfileranno dunque sospesi l'8 luglio in occasione della sfilata “Alta Sartoria” che terminerà con cena di gala al Chiostro dei Benedettini e una festa al giardino del Belvedere.

In realtà non siamo sicuri di questa notizia ma era troppo simpatica per non farne cenno, nell'attesa che venga ufficializzata e che l'eventuale squadra di operai monti la passerella.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI