FOTOGRAFIA E VIDEO

HomeCorsi e formazioneFotografia e video

A Palermo un workshop sulla street photography con il fotografo serbo Boogie

Balarm
La redazione
  • 1 ottobre 2018

La casa editrice di arte contemporanea Drago organizza un workshop di tre giorni sulla street photography con il fotografo di origine serba Boogie. Il workshop si svolge dal 26 al 28 ottobre lungo le strade più suggestive di Palermo, con incontro ogni mattina all'Hotel Joli.

Boogie è considerato uno degli street photographers contemporanei più influenti al mondo, grazie ai suoi lavori sulle gang e la cultura di strada negli Stati Uniti.

Sotto la guida di Boogie, si svilupperà il proprio progetto fotografico osservando le strade della città con un’ottica differente, per cercare e trovare ciò che c'è di straordinario. Lo scopo di questo workshop di fotografia è di rappresentare i vari livelli che compongono Palermo, assieme alle sue contraddizioni, e fornire gli strumenti per sviluppare una narrazione personale e unica.

Per iscriversi è necessario versare la quota d'iscrizione via Paypal (books@dragolab.com) o tramite bonifico (DRAGO MEDIA KOMPANY SRL, BANCA POPOLARE DI NOVARA, IBAN: IT 50 O 05034 03255 000000193864 SWIFT: BAPPIT21AI9) e indicare come causale "Boogie Photo Workshop". Una volta effettuato il pagamento bisogna inviare un'email a books@dragolab.com, indicando i dati (nome, cognome, luogo e data di nascita, indirizzo, codice fiscale e contatti), per confermare l'iscrizione al workshop. Si prega di includere una copia dell'avvenuto pagamento.

Il workshop si svolge in lingua inglese. Per maggiori informazioni telefonare al numero 348 8586173 o al 393 9838480.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI