CULTURA E SPETTACOLO

HomeCorsi e formazioneCultura e spettacolo

"La Macchina dei Sogni": laboratorio di narrazione condotto da Mimmo Cuticchio

Balarm
La redazione
  • 19 febbraio 2018

Nell’ambito della 35esima edizione del festival di teatro di figura e di narrazione "La Macchina dei Sogni", l’associazione Figli d'Arte Cuticchio promuove un laboratorio sulle pratiche del narrare guidato da Mimmo Cuticchio con la collaborazione alla drammaturgia della scrittrice Beatrice Monroy, che si concluderà in una messa in scena l'8, 9 e 10 giugno.

Il laboratorio è rivolto a giovani attori-narratori e inventori di storie anche con l’utilizzo di figure (marionette, burattini, ombre), strumenti musicali, giocolerie, che vogliano iniziare un'avventura che parte da Palermo, passa da Roma e prosegue per Roncisvalle, luogo di frontiera tra Francia e Spagna e simbolicamente centrale nelle storie del teatro dei pupi.

Coloro che vogliono partecipare devono mandare una richiesta entro e non oltre il 20 marzo, accompagnata da curriculum, foto, motivazione, un piccolo scritto già utilizzato in un lavoro di narrazione (max una cartella) a pupi@figlidartecuticchio.com. Per maggiori informazioni telefonare al numero 091.323400.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI