BAMBINI E RAGAZZI

HomeCorsi e formazioneBambini e ragazzi

"La settimana con Libò": tre corsi formativi dedicati ai bambini dai 6 mesi ai 6 anni

Balarm
La redazione
  • 17 settembre 2018

Libò, la libreria dei ragazzi e degli errori propone una settimana di eventi formativi, dedicata ai bambini dai 6 mesi ai 6 anni. Tutte le attività sono a numero chiuso e su prenotazione. Per informazioni telefonare allo 095 2289249 o scrivere a info@librerialibo.com.

Mercoledì 19 settembre alle 9.15 è in programma "Portiamo sulla schiena con la fascia", un corso per mamme e papà che portano i loro bimbi con la fascia. Si imparerà a portare i bimbi dietro la schiena senza mancare di sicurezza. Occorre portare le proprie fasce.

Mercoledì 19 alle 11 è in programma "Marsupi, scopriamoli tutti ed impariamo ad usarli". Il corso mira a fare conoscere questa categoria di supporti. Si lavorerà ancora con bambolotti didattici e a seguire, con i propri bimbi.

Infine, sabato 22 alle 17 si terrà "Fiabe contro la differenza di genere" a cura di Fate di carta. Saranno scelti dei libri che mettono in discussione l'immaginario sul femminile e il maschile per rinnovare l'immagine della tradizionale divisione di ruoli. L'attività è indicata per bambini dai 3 ai 6 anni.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI