LINGUE

HomeCorsi e formazioneLingue

Una full immersion "estiva" nella lingua inglese: partono a Palermo i corsi intensivi

Cinquanta ore di lezione con tutto il materiale didattico necessario e la guida di insegnanti esperti: torna la proposta dell'estate di International House Language Centre

Balarm
La redazione
  • 3 giugno 2019

International House Language Centre Palermo

Arriva l'estate e con essa un po' di tempo libero in più. Perchè dunque non approfittarne per dedicarsi allo studio dell'inglese? International House Language Centre Palermo (in via Quintino Sella 79) rinnova l'appuntamento con i corsi full immersion.

Quattro settimane intensive - per un totale di 50 ore di lezione - per raggiungere dei risultati immediati grazie al supporto e alla guida di insegnanti specializzati che, in poco tempo, si dedicano agli studenti per migliorare le skills fondamentali: speaking, listening, reading e writing.

Il primo corso full immersion prende il via il 10 giugno (ma ne saranno attivati due anche a luglio e a settembre) con lezioni che si svolgono a scelta dal lunedì al venerdì dalle 13.30 alle 15.45 oppure dalle 17.15 alle 19.30.

Ogni classe è composta da un massimo di 12 allievi, ai quali viene fornito tutto il materiale didattico necessario.

Per accedere è necessario effettuare un test di verifica nella sede di International House Language Centre - assolutamente gratuito e senza impegno - per definire il livello di partenza di ciascuno studente e inserirsi nel corso più adeguato.
Adv
International House Language Centre offre un programma di alta qualità che consente agli studenti di ripassare, esercitare ed espandere la propria conoscenza della lingua.

Inoltre si avvale della collaborazione di molte scuole del capoluogo siciliano per le certificazioni internazionali Cambridge di lingua inglese e recentemente anche per le attività legate ai corsi IGCSE (ovvero i certificati anglosassoni per le materie di scuola superiore come Maths, Physics, Geography, History, Biology, Science, Economics e altre).

Si occupa, infine, di formazione per i docenti con i corsi CLIL (il prossimo a novembre 2019) e CELTA (ultimi posti nei corsi di giugno e luglio) ed è l'unico centro IELTS di Palermo, in collaborazione con International House Milano e IDP Australia.

Per maggiori informazioni o per prenotare il proprio test è possibile recarsi nella sede di International House Language Centre in via Quintino Sella 70, telefonare al numero 091 584954 oppure scrivere una mail all'indirizzo info@ihpalermo.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI