ARTE E ARCHITETTURA
"Fottuti ricordi": Stefania Artusi alla QAMM
I "tempi che furono" in otto chine su carta: Una rassegna racconta storie private e personali di sconosciuti nel loro rapporto con il mondo contemporaneo
Una rassegna che permette all'artista di mostrare alcuni spunti di garbage art, raccontando storie private e personali di sconosciuti nel loro rapporto con il mondo contemporaneo. Ecco la mostra "Fottuti ricordi", personale di Stefania Artusi, i cui contenuti nascono dalle sue idee e quelle di Alessandro Pinto, con la supervisione di Qanat. L'esposizione, allestita presso la QAMM - Qanat Art Music Media (via del Parlamento 23, Palermo), sarà ad ingresso libero e si potrà visitare fino a domenica 17 luglio, tutti i giorni i giorni dalle 15.30 alle 18.30, esclusi i festivi.
Oggetto della mostra sono le otto chine su carta, 50 x 65cm, ispirate al tema del leisure time, letteralmente il "tempo libero", o per meglio dire alle "vacanze dei bei tempi che furono". Alessandro Pinto presenterà la mostra con attraverso un racconto dal titolo "Era domenica", dove titolo e contenuto ruotano attorno al concetto di tempo, accompagnando lo spettatore verso il contenuto visivo delle opere.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
LE FOTO PIÚ VISTE
-
ITINERARI E LUOGHI
Sono le sette meraviglie di Sicilia: ecco le spiagge (bianche) che devi vedere
-
ITINERARI E LUOGHI
Se non hai ancora piani per l'estate: ecco le 10 spiagge (da sogno) più amate in Sicilia
-
ITINERARI E LUOGHI
Spegni il telefono e goditi le oasi siciliane: 5 posti (offline) da non perdere