MOTORI

HomeNewsLifestyleMotori

"Island Tour": avventura ed esplorazione in jeep da Palermo a Catania

Motor Village Palermo, in collaborazione con il club nazionale "Jeepers.it", ha dato vita a "Island Tour", viaggio in Jeep fra i paesaggi della Sicilia dalla costa all'entroterra

Balarm
La redazione
  • 12 aprile 2017

La jeep è sempre stata simbolo di avventura e audacia: due concetti esplorati da "Island Tour", un raduno turistico che attraversa l'intera Sicilia, organizzato nei primi giorni di aprile dal club nazionale "Jeepers.it".

Il corteo di jeep è partito da Motor Village Palermo, guidando gli avventurieri lungo la costa cittadina e per risalire poi tra i sentieri di montagna, dalla foce del fiume Himera, al fiume Pollina, per poi finire sui monti Peloritani ed ammirare un panorama mozzafiato.

L'Etna, ancora innevato, ha fatto da cornice ad un ricco ed entusiasmante tour, dove le performance dei Wrangler hanno dimostrato ancora una volta delle prestazioni eccellenti sia come fuoristrada che in tutte le altre circostanze.

Parliamo di libertà e di esplorazione su quattro ruote, ruote che dal 1941 sono esempio di uno stile di vita e di pensiero: l'idea è infatti nata per incontrare i più avventurosi guidatori siciliani direttamente nella loro terra.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

LE FOTO PIÙ VISTE