"PlanBé", su Facebook l'emporio dell'usato di Palermo
Arriva online, su Facebook, una pagina per comprare oggetti e capi d'abbigliamento di seconda mano: si chiama "PlanBé" e offre vestiti, accessori e libri usati
Avete mai considerato l'idea di comprare oggetti e capi d'abbigliamento di seconda mano? Ci sono tanti buoni motivi per farlo: in tempo di crisi i portafogli si svuotano, ma nascono nuove idee, nuovi modi di ripensare il consumo e l'utilizzo. Nasce a Palermo "PlanBé", luogo virtuale su Facebook dove vestiti, borse e libri cominciano una nuova vita dopo essere stati abbandonati da consumisti con troppa voglia di lanciarsi tra le braccia del nuovo.
"PlanBé" è moda, originalità, convenienza, vintage, ecologia, riuso, estro, divertimento, significato e curiosità. Acquistare è molto semplice ed è anche un modo per conoscere nuovi amici: basta andare sulla pagina Facebook e rovistare tra gli "scaffali" dell'emporio; contattando gli amministratori della pagina è possibile provare e toccare con mano gli articoli scelti nello showroom di PlanBé o durante gli aperitivi organizzati da PlanBé periodicamente.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
LE FOTO PIÚ VISTE
-
ARTE E ARCHITETTURA
Scappò in Sicilia e creò capolavori: dove si trovano i quadri di Caravaggio nell'Isola
-
ITINERARI E LUOGHI
Finalmente arriva la primavera (anche in Sicilia): i 10 luoghi che non puoi perdere
-
DOVE MANGIARE
"Retrobottega" apre ai Quattro Canti: aperitivo e musica live nel cuore di Palermo