LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Animazione, eventi, spettacoli: a Palermo si cercano collaboratori nel settore turistico

Le agenzie Red Orange Tours e Ready Events cercano a Palermo figure professionali da inserire nelle proprie strutture turistiche: selezioni il 4 dicembre

Balarm
La redazione
  • 25 novembre 2019

Red Orange Tours

Red Orange Tours e Ready Events, agenzia specializzata da tanti anni nel settore dell’intrattenimento turistico in Sicilia, in Italia e all’estero, cerca collaboratori nel settore turistico, animazione, eventi e spettacoli: selezioni in programma mercoledì 4 dicembre all'Oceania di Palermo (via Giotto 45).

L'agenzia cerca in particolare accompagnatori turistici, agenti di viaggio, addetta alle prenotazioni, booking e backoffice, animatori, capo animatori, contattisti, miniclub, ballerini, cantanti, hostess, musicisti.

Tutte figure che richiedono delle caratteristiche specifiche: predisposizione al contatto diretto con il pubblico e al lavoro di squadra e flessibilità agli spostamenti e agli orari di lavoro.

«Il personale selezionato – spiegano Marco Lauria e Davide Antico, rispettivamente l’amministratore unico Red Orange Tours e responsabile risorse umane – dovrà prima effettuare un percorso formativo prima di poter raggiungere le nostre strutture turistiche». E proseguono «i nostri programmi sono innovativi e mai standardizzati, i nostri principali obiettivi sono quelli di formare e creare staff in accordo con le caratteristiche di ogni struttura ed evento».

Per partecipare alle selezioni basta proporre la propria candidatura inviando il proprio curriculum vitae con 2 foto (una foto tessera e una a figura intera) all'indirizzo readyeventspa@gmail.com, presentandosi poi alle selezioni di mercoledì 4 dicembre dalle ore 14.30 presso la sala privata dell’Oceania.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il responsabile risorse umane Davide Antico al numero 389 0251472.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI