ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

Ballerini, cantanti e comici: cercasi talenti per il festival "Freedom's Talent" a Palermo

La partecipazione al Festival è individuale o con un numero massimo di cinque persone per singola esibizione. È necessario inviare le candidature entro venerdì 8 marzo

Balarm
La redazione
  • 18 febbraio 2019

Non c’è limite alla fantasia delle esibizioni: cantanti, ballerini, comici, maghi, illusionisti, imitatori potranno esibirsi per un tempo massimo di 5 minuti, mostrando la loro abilità.

La prima edizione del festival "Freedom's Talent", organizzato dall'associazione culturale Al Tugurio con il Cineteatro Colosseum e in collaborazione con il Cral Unipa, chiama a raccolta nuovi talenti del territorio per partecipare al festival che inizierà nel mese di marzo con serate eliminatorie presso il Cineteatro Colosseum di Palermo.

La partecipazione al Festival è individuale o con un numero massimo di cinque persone per singola esibizione. Al termine delle selezioni i qualificati prenderanno parte ad una serata finale che si svolgerà presso il Cineteatro Lux di Palermo il 17 aprile, dove saranno decretati i vincitori.

Per partecipare (leggi il regolamento) è necessario presentare le domande di ammissione, corredate della documentazione necessaria, entro venerdì 8 marzo, attraverso la consegna diretta al botteghino dei cineteatri palermitani Colosseum (via Guido Rossa 5/7) e Lux (via Francesco Paolo Di Blasi 25/27), oppure tramite email a freedomstalent@gmail.com. Maggiori informazioni al numero 091 442265.

Il Festival, pubblicizzato attraverso la pagina Facebook, stampa e media, prevede ad ogni serata delle targhe di riconoscimento e ai vincitori del 17 aprile, sarà garantita la partecipazione come ospiti all'evento finale della stagione "Tugus Cabaret - Insieme si ride" che si celebrerà presso il Teatro Jolly il 31 maggio.

Il talent show ha lo scopo di dar luce a realtà artistiche nascoste, premiando il primo classificato dalla giuria tecnica (vincitore del festival) e il primo classificato dalla giuria popolare.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI