ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

Casting a Palermo per il nuovo film di Marco Bellocchio: uomini dai 30 ai 75 anni

Il casting per le comparse si svolge a Palermo nel giorno di martedì 4 settembre: ecco dove andare, le caratteristiche richieste e le altre informazioni per partecipare

Balarm
La redazione
  • 3 settembre 2018

Per la imminente realizzazione del nuovo film di Marco Bellocchio l'agenzia di casting cerca uomini dai 30 ai 75 anni a Palermo: le riprese saranno fatte sempre a Palermo nei giorni tra il 17 settembre e il 13 ottobre.

L'appuntamento è martedì 4 settembre dalle 15 alle 19 al Palermo Youth Center (villa Trabia, ingresso via Marchese Ugo).

La selezione avverrà secondo ordine di arrivo, gli addetti al casting saranno autorizzati a preselezionare le persone in fila.

Per esigenze connesse alla sceneggiatura non potrà essere preso in considerazione chi ha tatuaggi o piercing esposti, tagli di capelli particolari, eccessivamente corti o aventi meches o colori (non naturali), interventi di piccola estetica alle sopracciglia.

Potrà essere richiesta la disponibilità a far crescere o a tagliare barba e capelli e, secondo le indicazioni fornite dalla produzione, a mantenere tale aspetto per la durata della lavorazione del film.

Tutti gli interessati dovranno presentarsi muniti di codice IBAN e della fotocopia di carta di identità e codice fiscale.

Non si accettano candidature diverse dalla presenza ma per altre informazioni scrivere a extrasiltraditore@gmail.com.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI