CASTING

HomeBandi e lavoroCasting

Casting per i laboratori del Teatro Libero di Palermo: selezioni per attori e attrici

Si selezionano attori e attrici di professione per due laboratori che si svolgeranno a maggio e giugno, finalizzati a formare i cast degli spettacoli "Gi gan ti" e "Fratellini"

Balarm
La redazione
  • 19 marzo 2018

Un'opportunità per recitare su un palco di rilevanza internazionale portando in scena due spettacoli di spessore: sono aperte le selezioni per partecipare ai due laboratori rivolti ad attori e attrici del Teatro Libero di Palermo. L'iscrizione ai laboratori è gratuita e riservata a professionisti, e le selezioni condurranno alla formazione dei cast di due spettacoli.

Il primo è "Gi gan ti” tratto da "I giganti della montagna" di Luigi Pirandello e diretto da Lia Chiappara. Il laboratorio si svolgerà dal 21 al 25 maggio e per prendere parte al casting è necessario inviare la propria candidatura entro il 30 aprile inviando una mail che ha come oggetto "laboratorio Gi gan ti” all'indirizzo info@teatroliberopalermo.it.

Il secondo spettacolo è "Fratellini" di Francesco Silvestri e il laboratorio, diretto dallo stesso Silvestri, si svolgerà dall'11 al 15 giugno. Per prendere parte al casting è necessario inviare la propria candidatura entro il 20 maggio inviando una mail che ha come oggetto "laboratorio Fratellini” all'indirizzo info@teatroliberopalermo.it.

A entrambe le candidature vanno allegati i seguenti documenti: il proprio curriculum professionale, una propria fotografia, il video di una propria prestazione attoriale e una lettera motivazionale. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al 091.6174040.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI