CASTING

HomeBandi e lavoroCasting

Cercasi "Scamarcio bambino" per un film a Palermo (e altre figure): ecco i casting

Per un nuovo progetto cinematografico sono aperti i casting per la ricerca di tre piccoli attori che dovranno interpretare il protagonista del film da giovane

Balarm
La redazione
  • 20 settembre 2018

L'attore Riccardo Scamarcio

Per un nuovo progetto cinematografico dal titolo, forse provvisorio "Lo spietato" la Bluebox Casting è alla ricerca di tre giovani attori che dovranno interpretare i protagonisti del film da giovani.

È importante, quindi, che ci sia una reale somiglianza con gli attori: Riccardo Scamarcio (dovrà avere dai 13 ai 16 anni), Sara Serraiocco (dovrà avere dagli 11 ai 12 anni) e Alessio Praticò (dovrà avere dai 13 ai 16 anni).

Chi volesse proporre la candidatura dei propri figli può inviare in un’unica mail (all'indirizzo lospietatounder@gmail.com) il seguente materiale: una foto primo piano su sfondo neutro (parete bianca), una foto figura intera su sfondo neutro (parete bianca), no autoscatti, no occhiali da sole, no foto personali, no foto di scena.

Dati anagrafici completi (cognome, nome, data e luogo di nascita, città di residenza), due contatti telefonici (dei genitori o di chi ne fa le veci) un’autorizzazione alla partecipazione al casting, firmata da almeno uno dei genitori su carta libera, anche fotografata con un telefono.

Tutto il materiale deve essere semplicemente allegato alla mail, l'agenzia non accetta file inviati tramite Wetransfer / JumboMail / Google Drive etc.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI