CASTING

HomeBandi e lavoroCasting

Da Palermo al piccolo schermo: cercasi bimbi e ragazzi per un film su rete nazionale

La pellicola racconterà una giornata "particolare" della vita di una donna siciliana attiva nelle politiche sociali e di integrazione a Palermo: per partecipare basta una mail

Balarm
La redazione
  • 14 maggio 2018

Lo sceneggiatore e regista Luciano Manuzzi, da sempre impegnato in produzioni televisive e cinematografiche molto seguite, girerà un film tratto da una storia vera in Sicilia negli ormai vicinissimi mesi estivi e cerca nuovi volti che possano completare il cast.

Per quanto riguarda le figure femminili si cercano una bambina di origini italiane tra i 6 e i 9 anni, una bambina di origini africane tra i 9 e i 10 anni, una ragazza di origini africane tra i 14 e i 17 anni.

Le figure maschili ricercate invece sono quelle di un bambino di origini africane tra i 7 e i 9 anni e di ragazzi di origini africane tra i 17 e i 25 anni. Per partecipare al casting non sono necessarie pregresse esperienze nel campo della recitazione.

Il film, prodotto dalla Bibi Film di Roma, andrà in onda in prima serata su una rete nazionale e racconterà la una giornata "particolare" della vita di una donna siciliana, molto attiva nelle politiche sociali e di integrazione a Palermo.

Gli interessati devono inviare due foto (un primo piano ed una figura intera), i propri dati del candidato (nome e cognome, anno e città di nascita) e i contatti telefonici dei genitori degli interessati (se minorenni) all’indirizzo mail tuttoilgiornocasting@gmail.com.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI