CASTING

HomeBandi e lavoroCasting

Emma Dante cerca comparse per il suo nuovo film: due giorni di casting a Palermo

Si cercano uomini e donne dai 20 ai 75 anni e interi nuclei familiari per fare da comparsa alle riprese del film "Le sorelle Macaluso": le riprese sono in primavera

Balarm
La redazione
  • 25 febbraio 2019

L'attrice e regista Emma Dante

Per la realizzazione di alcune scene del nuovo film di Emma Dante, dal titolo provvisorio: "Le sorelle Macaluso" e prodotto da Rosamont Srl. si cercano uomini e donne dai 20 ai 75 anni, anche interi nuclei familiari residenti a Palermo che vogliano partecipare come comparsa alle riprese che si effettueranno fra marzo, aprile e giugno 2019. Le riprese avranno luogo fra Palermo e la spiaggia di Mondello.

I casting si svolgono esclusivamente venerdì primo marzo e sabato 2 marzo dalle 9.30 alle 16.60 al Tmo, Teatro Mediterraneo Occupato della Fiera del Mediterraneo (padiglione 1, ingresso lato Favorita). La selezione avverrà secondo ordine di arrivo, gli addetti al casting sono autorizzati a preselezionare le persone in fila.

Parte delle scene del film saranno ambientate nell’estate del 1985 e non potranno essere presi in considerazione coloro con: tatuaggi o piercing, tagli di capelli particolari, eccessivamente corti, tipo doppio taglio o aventi meches o colori (non naturali), interventi di piccola estetica alle sopracciglia.
Adv
È inoltre richiesta la disponibilità a girare scene in costume da bagno. Agli uomini potrà essere richiesta la disponibilità a far crescere o a tagliare barba e capelli e, secondo le indicazioni fornite dalla produzione, a mantenere tale aspetto per la durata della lavorazione del film.

Tutti gli interessati dovranno presentarsi muniti di codice IBAN personale e della fotocopia di carta di identità e codice fiscale. Possibilmente tutto in un unico foglio. Senza tali documenti non sarà possibile partecipare alle selezioni.

I dipendenti pubblici sono esclusi dalla selezione e i libretti postali non sono accettati come Iban.

Non si accettano candidature diverse dalla presenza. Per informazioni è possibile scrivere alla mail: sorellemacaluso.extras@gmail.com.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI