BANDI E OPPORTUNITÀ

HomeBandi e lavoroBandi e opportunità

"I luoghi della memoria" a Palermo: cercasi artisti e artigiani per il festival sull'alzheimer

Si tratta di un appuntamento finalizzato a sensibilizzare il pubblico sull'alzheimer che si svolgerà a maggio all'interno di Villa Castelnuovo. Ogni artista è ben accetto

Balarm
La redazione
  • 23 aprile 2018

Con l'intento di portare l'attenzione del pubblico a fermarsi sul tema dell'alzheimer e su cosa questa malattia comporta non solo al paziente ma anche alla sua famiglia, arriva "I luoghi della memoria", festival in fase di realizzazione.

L’iniziativa è promossa dalle associazioni Scruscio, La grande Famiglia Onlus e Afa - Familiari Alzheimer Palermo, che sono attualmente alla ricerca di artisti e artigiani per realizzare una mostra-mercato.

Ma non solo: l'idea è quella di realizzare, nel corso della giornata, anche workshop d'arte per grandi e piccini ed esposizioni di artisti sul tema "Ricordi di viaggio".

Il festival si svolgerà il 19 maggio a Villa Castelnuovo e tutti coloro che sono interessati a partecipare al festival possono telefonare al numero 346.2112963, mandare una mail all'indirizzo associazionescruscio@gmail.com o visitare il sito web dell'associazione Scruscio.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI