CASTING

HomeBandi e lavoroCasting

"Il Commissario Montalbano" cerca comparse: i nuovi casting a Ragusa e Modica

A essere ricercati sono uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 70 anni e non è richiesto nessun requisito. Ecco come, dove e quando partecipare ai casting

Balarm
La redazione
  • 16 aprile 2018

Luca Zingaretti in "Il Commissario Montalbano"

Va avanti dal 1999, è una delle serie televisive più apprezzate dal pubblico italiano e adesso dà a tutti gli interessati la possibilità di partecipare a uno dei suoi nuovi episodi: stiamo parlando de "Il Commissario Montalbano", che apre ufficialmente i suoi nuovi casting per cercare nuove comparse.

Nello specifico sono fissate due date: la prima è quella di giovedì 19 aprile al Palazzo della Cultura (corso Umberto I 149) a Modica e la seconda è quella di venerdì 20 aprile nella sede di Compagnia della Bellezza (via Asia) a Ragusa.

A essere ricercati sono uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 70 anni e non è richiesto nessun requisito. Per partecipare occorre presentarsi nelle sedi dagli orari di apertura (intorno alle 9) con un documento d'identità valido.

Gli interessati dovranno presentare inoltre la fotocopia dello stesso documento e i propri dati Iban. Non è richiesta alcuna prenotazione via mail o telefonica, è richiesta esclusivamente la presenza fisica.

Tra le persone selezionate si preferiranno candidati residenti nelle zone dei casting. Le riprese della fiction cominceranno già dal prossimo mese negli Iblei, con location in particolare a Ragusa, Modica, Scicli e Punta Secca, dove sorge la famosa "casa di Montalbano".
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI