BANDI E OPPORTUNITÀ

HomeBandi e lavoroBandi e opportunità

Il Comune di Palermo seleziona spettacoli per le festività natalizie: pubblicato l'avviso

L'Amministrazione intende offrire alla cittadinanza un programma di eventi culturali, al fine di animare e vivacizzare le vie cittadine, dal centro alle periferie

Balarm
La redazione
  • 22 novembre 2019

Il Teatro Massimo di Palermo a Natale

È stata pubblicata sul sito del comune di Palermo la manifestazione di interesse per la realizzazione di iniziative culturali ed eventi per le Festività Natalizie 2019.

L'Amministrazione intende offrire alla cittadinanza un programma di eventi culturali, al fine di animare e vivacizzare le vie cittadine, dal centro alle periferie, interessando tutto il territorio comunale, nel periodo compreso tra il 20 dicembre 2019 e il 6 gennaio 2020.

Il Comune invita, pertanto, gli operatori culturali interessati a presentare una proposta culturale secondo gli obiettivi, le modalità e i criteri specificati sull'avviso pubblicato sul sito web del Comune.

Possono presentare istanza di partecipazione gli operatori culturali, formalmente costituiti (enti, istituzioni, associazioni e organismi di promozione culturale in genere) che dimostrino di trovarsi in corso di attività, costituite da almeno due anni e con una comprovata esperienza.

Ciascuna associazione potrà proporre un solo progetto. Le proposte, presentate in plico chiuso in tutti i lembi, pena l’esclusione, dovranno pervenire entro il 5 dicembre 2019.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI