CASTING

HomeBandi e lavoroCasting

"La Scala della Moda": cercasi ragazze e ragazzi per il concorso di bellezza di Enna

Giunto alla nona edizione, il concorso "La Scala della Moda" apre le selezioni per trovare nuove promesse del mondo della moda e dello spettacolo. Casting in tutta Italia

Balarm
La redazione
  • 3 maggio 2018

La Scala della Moda 2015

"La Scala della Moda" è il concorso di bellezza interamente made in Enna che si svolgerà capoluogo siciliano il 7 e l'8 luglio: lo staff organizzativo è già al lavoro con i casting, finalizzati a trovare ragazzi e ragazze che si sfideranno per vincere i vari titoli.

L'iscrizione al concorso (leggi il regolamento) è completamente gratuita e rivolta a giovani di età compresa fra i 14 ed i 33 anni compiuti, senza distinzione di nazionalità, etnia e religione.

Iscrivendosi entro il 31 maggio i giovani aspiranti miss e mister saranno ricontattati per partecipare ai provini e ai casting che si terranno in varie provincie d'Italia.

Ai vincitori assoluti sarà assegnato un montepremi di 5 mila euro. Il concorso darà, inoltre, l’opportunità ai concorrenti di partecipare ai concorsi nazionali “Una ragazza per il cinema”, “Miss Venere” e “Mister intimo e Miss Lingerie”.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI