CASTING
"La Scala della Moda": cercasi ragazze e ragazzi per il concorso di bellezza di Enna
Giunto alla nona edizione, il concorso "La Scala della Moda" apre le selezioni per trovare nuove promesse del mondo della moda e dello spettacolo. Casting in tutta Italia
La Scala della Moda 2015
L'iscrizione al concorso (leggi il regolamento) è completamente gratuita e rivolta a giovani di età compresa fra i 14 ed i 33 anni compiuti, senza distinzione di nazionalità, etnia e religione.
Iscrivendosi entro il 31 maggio i giovani aspiranti miss e mister saranno ricontattati per partecipare ai provini e ai casting che si terranno in varie provincie d'Italia.
Ai vincitori assoluti sarà assegnato un montepremi di 5 mila euro. Il concorso darà, inoltre, l’opportunità ai concorrenti di partecipare ai concorsi nazionali “Una ragazza per il cinema”, “Miss Venere” e “Mister intimo e Miss Lingerie”.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
SOCIAL E WEB
Vende la sua mega villa e si trasferisce in Sicilia: la "sfida" di Whoopi Goldberg
55.835 di Redazione -
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia c'è un detto (davvero) bestiale: che succede se la gallina ha la "vozza china"
41.572 di Francesca Garofalo -
ITINERARI E LUOGHI
È una terrazza (spettacolare) sul mare: in Sicilia c'è il porto più bello del mondo, dove
24.170 di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




