LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Megatech Expert City seleziona addetti alla vendita specializzati per lo store di Bagheria

I candidati ideali si identificano come persone dinamiche, responsabili, con ottime doti comunicative e relazionali. È necessario inviare la propria candidatura via mail

Balarm
La redazione
  • 18 febbraio 2019

Se sei una persona giovane e dinamica, che ama il lavoro a contatto con il pubblico e ha voglia di inserirsi in un contesto strutturato e con prospettive di crescita, Megatech Expert City di Bagheria in via Paolo Borsellino 33, cerca addetti di vendita specializzati per promuovere prodotti e servizi legati ai gestori telefonici Vodafone e Tim.

I candidati ideali si identificano come persone dinamiche, responsabili, con ottime doti comunicative e relazionali, dotati di un forte orientamento al cliente e alla vendita riguardanti il settore telefonia e gestori.

Dovranno inoltre possedere esperienze pregresse nel settore della GDS, forte motivazione nel raggiungere gli obiettivi e chiusura target, diploma/laurea o corsi di formazione, disponibilità ad un orario di lavoro flessibile e utomunito.

Verranno presi in considerazione esclusivamente i profili in possesso dei requisiti richiesti. Per inviare la propria candidatura è necessario scrivere a megatech.srl1@gmail.com.

I candidati ambosessi (L. 125/91) sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae comprensivo di foto e di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità alla normativa vigente ( D. Lgs. 196/2003 ). La selezione rispetta il principio delle pari opportunità ( L. 903/77 ).
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI