LAVORO
Megatech Expert City seleziona addetti alla vendita specializzati per lo store di Bagheria
I candidati ideali si identificano come persone dinamiche, responsabili, con ottime doti comunicative e relazionali. È necessario inviare la propria candidatura via mail

I candidati ideali si identificano come persone dinamiche, responsabili, con ottime doti comunicative e relazionali, dotati di un forte orientamento al cliente e alla vendita riguardanti il settore telefonia e gestori.
Dovranno inoltre possedere esperienze pregresse nel settore della GDS, forte motivazione nel raggiungere gli obiettivi e chiusura target, diploma/laurea o corsi di formazione, disponibilità ad un orario di lavoro flessibile e utomunito.
Verranno presi in considerazione esclusivamente i profili in possesso dei requisiti richiesti. Per inviare la propria candidatura è necessario scrivere a megatech.srl1@gmail.com.
I candidati ambosessi (L. 125/91) sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae comprensivo di foto e di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità alla normativa vigente ( D. Lgs. 196/2003 ). La selezione rispetta il principio delle pari opportunità ( L. 903/77 ).
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Avevano l'oro bianco, Franca Florio le rifiutò: donne e "matri" (senza nome) in Sicilia
-
STORIA E TRADIZIONI
Lasciò marito e figli, rischiò il carcere: una nobile siciliana fece follie per D'Annunzio