ARTE E CULTURA
#NoCultureNoFuture: il concorso fotografico social lanciato dalla Commissione Europea
Il concorso mira a valorizzare e far conoscere il patrimonio culturale comune attraverso uno strumento divulgativo giovane come la condivisione su Instagram

Il concorso mira a valorizzare e far conoscere il patrimonio culturale comune attraverso uno strumento divulgativo giovane come la condivisione di immagini sulla piattaforma social di Instagram.
È rivolto ai ragazzi provenienti da tutto il mondo, di età superiore ai 16 anni e in possesso di un account personale Instagram.
Per partecipare è necessario condividere sul proprio account fotografie che mostrino come la celebrazione del patrimonio culturale contribuisca a società felici e pacifiche, aggiungendo una descrizione della loro attività per raggiungere questo obiettivo.
I partecipanti devono taggare l’account Instagram di EuropeAid (@europeaid) nelle loro immagini e utilizzare l’hashtag #NoCultureNoFuture.
Per partecipare, condividere la propria fotografia entro il 3 settembre 2018. Il vincitore del concorso riceverà una macchina fotografica GoPro Hero6.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
CINEMA E TV
È palermitana e la vedi ancora su Rai 1: chi è la nuova attrice in "Mina Settembre"
-
STORIA E TRADIZIONI
Lasciò marito e figli, rischiò il carcere: una nobile siciliana fece follie per D'Annunzio