ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Sai incastrare Roger Rabbit?": a Palermo un contest per disegnatori e creativi

Un'iniziativa in collaborazione con Shelley Page, nota talent scout dell'animazione DreamWorks: è possibile partecipare al contest entro il 26 settembre

Balarm
La redazione
  • 18 settembre 2018

Un'immagine promozionale del film "Chi ha incastrato Roger Rabbit"

In occasione del trentesimo anniversario dall'uscita nelle sale del film cult "Chi ha incastrato Roger Rabbit?" di Robert Zemeckis, StudioRain e GraFFiti Creative organizzano un contest per disegnatori e creativi dal titolo "Sai incastrare Roger Rabbit? Toon Town e oltre! Immagina un mondo tutto da animare!".

Il concorso è aperto a tutti. Ai partecipanti è richiesto di immaginare e visualizzare uno scenario di fantasia in cui ambientare un film d'animazione originale, scrivendo una presentazione (massimo 30 righe) per descrivere un mondo immaginario fantastico e cosa potrebbe accadervi.

La presentazione va inviata insieme ad un bozzetto di visualizzazione in pdf all'indirizzo mail redazione@studiorain.it, specificando: nome, cognome, età e corso di provenienza (nel caso di studenti liceali specificare liceo e sezione) entro mercoledì 26 settembre.

Studio Rain e GraFFiti Creative, insieme a Shelley Page, nota talent scout dell'animazione DreamWorks e Aardman Animation che ha lavorato anche al film di Zemeckis, incontreranno i partecipanti al concorso e i fan sabato 6 ottobre alle 10.30 presso il padiglione di Cre.Zi.Plus ai Cantieri Culturali della Zisa di Palermo.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI