CASTING

HomeBandi e lavoroCasting

Si cerca una bambina per una serie Tv di Ammaniti: casting a Trapani e Marsala

I minori dovranno essere obbligatoriamente accompagnati alle selezioni da un genitore o da un tutore legalmente riconosciuto, pena l’impossibilità di parteciparvi

Balarm
La redazione
  • 3 settembre 2019

Lo scrittore, autore, regista e sceneggiatore vincitore del premio Strega Niccolò Ammaniti

Per una parte da attrice in un'importante serie tv di Niccolò Ammaniti si cerca una bambina tra i sei e i nove anno con gli occhi marroni e i capelli scuri. I casting si svolgeranno martedì 3 settempre a Palazzo D'Alì in piazza Vittorio Veneto a Trapani dalle 10.30 alle 13 e 15 alle 18 e venerdì 6 settembre 2019 a Marsala al complesso monumentale San Pietro in via Ludovico Anselmi Correale 12, dalle 10.30 alle 13 e dalle 15 alle 18.

I minori dovranno essere obbligatoriamente accompagnati alle selezioni da un genitore o da un tutore legalmente riconosciuto, pena l’impossibilità di parteciparvi.

L’eventuale partecipazione alle selezioni è a titolo gratuito e sarà subordinata all’obbligatoria autorizzazione di entrambi i genitori. Durante la selezione il minore potrà essere sottoposto a interviste, servizi fotografici o riprese audiovisive da parte degli incaricati della New Life Company e il suddetto materiale verrà utilizzato internamente da New Life Company per il casting della serie.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI