CASTING

HomeBandi e lavoroCasting

Si cercano volti nuovi per cinema e Tv: a Palermo le selezioni per attori e comparse

Casting@Palermo seleziona nuovi volti da inserire nei propri archivi come attori, comparse e comici per cinema e teatro: sabato 25 e domenica 26 maggio a Palermo

Balarm
La redazione
  • 8 maggio 2019

Porte aperte ai nuovi talenti, Casting@Palermo seleziona nuovi volti da inserire nei propri archivi come attori, comparse e comici per cinema e teatro. Sabato 25 e domenica 26 maggio (sabato e domenica) dalle 9 alle 14 presso lo spazio dell'associazione culturale e teatrale "La Traccia" in via Porta di Castro 95-103 (nei pressi del quartiere Albergheria).

I partecipanti ai casting dovranno necessariamente iscriversi utilizzando uno a scelta dei tre canali a disposizione: o scrivendo una mail a selezioni@castingapalermo.com. O chiamando al numedo 091 5567508, oppure scrivendo alla pagina Facebook dell'agenzia.

Per iscriversi basta mandare una comunicazione inserendo la richiesta di partecipazione corredata di dati anagrafici e numero di telefono. La produzione contatterà i candidati per confermare l' avvenuta iscrizione. I minori dovranno essere iscritti al casting e accompagnati all'appuntamento dai genitori.

Casting@Palermo è un punto di riferimento per le diverse produzioni che scelgono la Sicilia come set. Sono tante le realtà grandi e piccole che scelgono il supporto dell'agenzia come la Rai, Taodue, RealTime, Magnolia senza contare l’enorme supporto a casting per produzioni di film, cortometraggi e programmi televisivi.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI