CASTING

HomeBandi e lavoroCasting

Sogni di fare l'attrice e sei una teenager? Casting a Palermo per diventare Rosy Abate

Dopo il successo andato in onda su Canale 5 pronta una nuova produzione che racconterà la storia della protagonista da bambina: le informazioni per candidarsi

Balarm
La redazione
  • 13 novembre 2019

Giulia Michelini in una scena della fiction "Rosy Abate"

Sei una teenager e sogni di fare l'attrice? A Palermo c'è una bella possibilità per chi vuole provare a intraprendere questa strada.

È infatti in programma, dopo il successo della serie televisiva di Canale 5 "Rosy Abate", un prequel della vita della protagonista della storia interpretata dall'attrice romana Giulia Michelini.

l titolo della produzione, firmata Taodue, sarà "Rosy Abate - Le origini del male". Secondo le notizie che circolano in rete si tratterà di una serie tv composta da 24 episodi da 50 minuti ciascuno. La produzione inizierà a maggio.

Per raccontare la storia della protagonista dai 13 ai 20 anni, si gireranno scene fra Palermo, Milano e New York. Altre saranno anche in Svizzera. È per questo che Taodue cerca una ragazza fra i 16 e i 17 anni che possa svolgere il ruolo di protagonista.

I provini si svolgeranno a Palermo ma anche in altre città italiane come Roma o Napoli. La candidatura, completa di foto e video presentazione, va inviata all’indirizzo e-mail castingtaodue@taodue.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI