CASTING

HomeBandi e lavoroCasting

Un cortometraggio con Francesco Benigno: ad aprile i casting a Palermo aperti a tutti

Sono richieste due giovani tra i 15 e i 17 anni, una giovane donna sotto i 40 anni e tante comparse e figuranti: il "Natale" del film "Mery per sempre" gira "Scintilla"

Balarm
La redazione
  • 26 marzo 2018

Francesco Benigno nel film "Ragazzi Fuori" di Marco Risi

Si chiama “Scintilla” il cortometraggio che vede l'attore e regista Francesco Benigno dietro la macchina da presa con la sceneggiatura di Manuel Benigno e di Carlo Baldacci Carli.

Per questa produzione il noto “Natale” dei film cult anni Novanta di Marco Risi “Mery Per Sempre” e "Ragazzi Fuori" cerca la protagonista: una ragazza tra i 15 e i 17 anni dall’aspetto comune e senza tratti particolari non necessariamente palermitana.

I casting sono aperti anche per un'altra ragazza, altrettanto comune, di massimo 18 anni che ne dimostri 16-17 e infine anche per il ruolo di una giovane donna tra i 35 e i 40 anni, si tratta del ruolo di un'insegnante, anch'essa non caratterizzata da tratti particolari. Sono richiesti infine figuranti e comparse.

Per partecipare ai casting basta recarsi nei giorni 5, 6 e 7 aprile dalle 9 alle 14 e dalle 15 alle 18, negli uffici dell’associazione culturale "Mary per Sempre" in piazza XIII Vittime 42.

È necessario munirsi di documento d'identità valido mentre per i minorenni è necessaria la presenza dei genitori o da chi ne fa le veci, per la firma della liberatoria a loro riservata.

A presiedere la “giuria” lo stesso Francesco Benigno, vicepresidente Maurizio Prollo e tesoriera Valentina Magazzù.

Per informazioni telefonare al numero 091.7845804.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI