BANDI E OPPORTUNITÀ

HomeBandi e lavoroBandi e opportunità

Una regata internazionale a Palermo: aperte le iscrizioni per veleggiare verso Montecarlo

È prevista per agosto la regata internazionale Palermo-Montecarlo e sono già aperte le iscrizioni per imbarcazioni ed equipaggi, che potranno registrarsi entro il 30 luglio

Balarm
La redazione
  • 5 marzo 2018

Malizia, una delle barche della scorsa Palermo-Montecarlo

Un sito totalmente rinnovato e una nuova edizione che si preannuncia carica di divertimento: torna la classica regata Palermo - Montecarlo, diventata ormai un cult per gli appassionati di vela e torna, conseguentemente, la possibilità di iscriversi.

La regata internazionale (leggi il bando) è una tra le più attese del calendario estivo, essendo tappa del Campionato Italiano Offshore e del Mediterranean Maxi Offshore Challenge, il circuito riservato ai Maxi Yachts.

Possono partecipare tutte le imbarcazioni d'altura superiori a 9 metri Lft, Orc, Irc, Monotipo e Multiscafi. Tutti i componenti degli equipaggi dovranno essere tesserati FIV e in regola con quanto previsto dalle federazioni d'appartenenza.

Per iscriversi alla regata basta compilare il modulo presente sul sito web della regata, pagare la tassa d'iscrizione e presentare tutta la documentazione richiesta dal bando entro il 30 luglio.

La regata è prevista per il 21 agosto e tutte le istruzioni, redatte in lingua italiana e inglese, saranno a disposizione dei concorrenti presso il Regata-Office del Circolo della Vela di Palermo dalle ore 10 di sabato 18 agosto.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito web della Palermo-Montecarlo.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI