DOVE MANGIARE

HomeNewsFood & WineDove mangiare

A Palermo apre la prima pasticceria sexy: si chiama Dick Factory e ci trovi "Lui e Lei"

Un negozio di dolci "hot" e irriverenti che strizza l'occhio alla goliardia. Marchio di fabbrica saranno il waffle "Lui" e il gemello "Lei" (lasciamo a voi ogni intuizione)

Balarm
La redazione
  • 9 settembre 2022

I dolci a tema sexy di "Dick Factory" Palermo

Si chiama "Dick Factory" e sarà la prima pasticceria di Palermo a tema esclusivamente "sexy".

Il negozio di dolci, unico nel suo genere, aprirà i battenti in centro, prestissimo. Ma ancora prima dello start ufficiale, "la fabbrica del piacere" - come l'hanno ribattezzata i titolari - ha già iniziato a far parlare (e anche molto) di sè.

La curiosità in città è già tanta. «Dick Factory è sulla bocca di tutti», scrivono ironicamente i titolari sulla pagina Facebook dell'attività.

Ma cosa si potrà gustare nella pasticceria più sexy della città? Dolci irriverenti a tema "hot". Marchio di fabbrica sarà il waffle a forma di pene e quello "gemello" a forma di vagina, chiamati (appunto) "Lui" e "Lei", da condire con diversi topping al cioccolato, al latte, al pistacchio, granelle e praline.

«Questo però sarà solo l'inizio, perchè stiamo già sperimentando tante novità golose e originali da offrirvi», anticipano i titolari.
Adv
Il negozio funzionerà come un take away e anche l'arredamento sarà rigorosamente a tema.

Una scelta osé che strizza l'occhio alla goliardia, sul modello delle sexy pasticcerie già viste in Spagna e in Svizzera, ma anche in Italia, a Milano e Bari.

«Lo pensiamo come un luogo goliardico, non volgare, dove la sessualità viene presentata in modo libero e divertente, sdoganando qualsiasi tabù».

Di certo una pasticceria originale che farà sorridere. Uno spazio goliardico dove scattare selfie simpatici e divertenti insieme agli amici, ma anche tappa obbligata per un addio al celibato o nubilato che si rispetti.

In attesa dell'apertura, sui canali social della pasticceria iniziano a circolare le prime indiscrezioni. Per conoscere tutte le novità e gli aggiornamenti, consultate la pagina Instagram e la pagina Facebook di Dick Factory Palermo.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI