DOVE MANGIARE
A Palermo apre la prima pasticceria sexy: si chiama Dick Factory e ci trovi "Lui e Lei"
Un negozio di dolci "hot" e irriverenti che strizza l'occhio alla goliardia. Marchio di fabbrica saranno il waffle "Lui" e il gemello "Lei" (lasciamo a voi ogni intuizione)
I dolci a tema sexy di "Dick Factory" Palermo
Il negozio di dolci, unico nel suo genere, aprirà i battenti in centro, prestissimo. Ma ancora prima dello start ufficiale, "la fabbrica del piacere" - come l'hanno ribattezzata i titolari - ha già iniziato a far parlare (e anche molto) di sè.
La curiosità in città è già tanta. «Dick Factory è sulla bocca di tutti», scrivono ironicamente i titolari sulla pagina Facebook dell'attività.
Ma cosa si potrà gustare nella pasticceria più sexy della città? Dolci irriverenti a tema "hot". Marchio di fabbrica sarà il waffle a forma di pene e quello "gemello" a forma di vagina, chiamati (appunto) "Lui" e "Lei", da condire con diversi topping al cioccolato, al latte, al pistacchio, granelle e praline.
«Questo però sarà solo l'inizio, perchè stiamo già sperimentando tante novità golose e originali da offrirvi», anticipano i titolari.
Il negozio funzionerà come un take away e anche l'arredamento sarà rigorosamente a tema.
Una scelta osé che strizza l'occhio alla goliardia, sul modello delle sexy pasticcerie già viste in Spagna e in Svizzera, ma anche in Italia, a Milano e Bari.
«Lo pensiamo come un luogo goliardico, non volgare, dove la sessualità viene presentata in modo libero e divertente, sdoganando qualsiasi tabù».
Di certo una pasticceria originale che farà sorridere. Uno spazio goliardico dove scattare selfie simpatici e divertenti insieme agli amici, ma anche tappa obbligata per un addio al celibato o nubilato che si rispetti.
In attesa dell'apertura, sui canali social della pasticceria iniziano a circolare le prime indiscrezioni. Per conoscere tutte le novità e gli aggiornamenti, consultate la pagina Instagram e la pagina Facebook di Dick Factory Palermo.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
SCUOLA E UNIVERSITÀ
Studenti siciliani "asini", Crepet sulle prove Invalsi: "Ecco perché è colpa dei genitori"
89.251 di Nicoletta Sanfratello -
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia c'è un detto (davvero) bestiale: che succede se la gallina ha la "vozza china"
39.982 di Francesca Garofalo -
ITINERARI E LUOGHI
Non te l'aspetti (sicuro): c'è una siciliana tra le città italiane in cui ci si diverte di più
39.333 di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




