CASTING

HomeBandi e lavoroCasting

A Palermo apre un nuovo teatro, si cercano attori e cantanti: come partecipare ai casting

Aperte le selezioni per attori e cantanti, di tutte le età, per l'apertura di un nuovo teatro a Palermo. Ma ci sono pochi giorni a disposizione. Tutti i dettagli sui provini

Balarm
La redazione
  • 8 gennaio 2024

A Palermo apre un nuovo teatro: si chiama Teatro AppArte e sorge in via Antonio Furitano, nei locali dello storico Teatro Lelio chiuso circa 4 anni fa. Un teatro innovativo, 2.0, come si legge nell'annuncio. Partono così i casting per selezionare attori e cantanti da inserire in spettacoli e produzioni artistiche.

In particolare, la produzione Teatro AppArte è alla ricerca di attori e cantanti professionisti o con comprovata esperienza nel settore, da inserire subito nello spettacolo di apertura.

Per candidarsi alle audizioni è necessario inviare il proprio curriculum artistico, corredato di foto, all'indirizzo email casting@teatroapparte.it entro le ore 21.00 del 12 gennaio.

I candidati selezionati saranno contattati tramite email e riceveranno tutte le informazioni sull’audizione.

I provini, previa convocazione, si svolgeranno il 13 gennaio, a partire dalle ore 10:30, presso la sede del nuovo teatro in via Furitano 5, a Palermo.

Le audizioni saranno strutturate in modo tale da consentire agli artisti di mostrare la propria versatilità e abilità in una varietà di scenari.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI