CINEMA E TV

HomeNewsCulturaCinema e Tv

A Palermo si gira "Incastrati 2" di Ficarra e Picone: l'elenco delle strade (e dei divieti)

A Palermo partono le riprese della seconda stagione della serie tv del duo comico, che si terranno dal 7 al 29 maggio. Scattano divieti e limitazioni alla viabilità: ecco dove

Balarm
La redazione
  • 5 maggio 2022

Ficarra e Picone in una scena di "Incastrati"

Ficarra e Picone tornano sul set a Palermo per "Incastrati 2". Dopo il successo della prima serie andata in onda su Netflix a gennaio scorso, i due comici palermitani sono pronti a girare le nuove puntate della seconda stagione (in questo articolo qualche anticipazione). Le riprese si terranno in città dal 7 al 29 maggio 2022.

Il Comune ha emanato un'ordinanza che istituisce, dal 6 al 29 maggio, divieti e limitazioni alla circolazione di auto e altri veicoli in alcune vie e piazze cittadine. Ecco quali sono le strade in cui verranno girate scene dell'attesa comedy di Ficarra e Picone e i relativi divieti.

LARGO N. LONGOBARDI - Divieto di sosta con rimozione coatta, sull’intero largo, compreso il prolungamento dello slargo adiacente a via Cappuccini, dalle ore 18.00 del 6 maggio alle ore 20.00 del 7 maggio e comunque sino al termine delle riprese.

VIA CAPPUCCINI - Nel tratto compreso tra di fronte al civicon°187 e largo N. Longobardi istituito il divieto di sosta con rimozione coatta, sul lato destro nel senso di marcia, dalle ore 18.00 del 6 maggio alle ore 20.00 del 7 maggio e comunque sino al termine delle riprese.
Adv
VIA SAMMARTINO - Nel tratto compreso tra via La Farina e via Costantino Nigra, compreso il tratto di strada che ricade oltre la via C. Nigra, istituito il divieto di sosta con rimozione coatta, ambo i lati, dalle ore 16.00 del 15 maggio alle ore 18.00 del 20 maggio e comunque sino al termine delle riprese.

VIA COSTANTINO NIGRA - Tratto compreso tra il civico n°39 (escluso) e civico n°45: divieto di sosta con rimozione coatta, sul lato destro nel senso di marcia, dalle ore 16.00 del 15 maggio alle ore 18.00 del 20 maggio e comunque sino al termine delle riprese.

VIA G. LA FARINA - Tratto compreso tra le vie Santarosa Santorre/Enna e via Noto: divieto di sosta con rimozione coatta, ambo i lati, dalle ore 16.00 del 15 maggio alle ore 18.00 del 20 maggio e comunque sino al termine delle riprese.

PIAZZA GOFFEDRO MAMELI - Intera piazza: divieto di sosta con rimozione coatta, intera piazza – compresa l’area centrale della piazza - dalle ore 16.00 del 15 maggio alle ore 18.00 del 20 maggio e comunque sino al termine delle riprese.

PIAZZA LUIGI SCALIA - Tratto compreso tra via Marchese Ugo e via XX Settembre: divieto di sosta con rimozione coatta, intera piazza, dalle ore 16.00 del 15 maggio alle ore 18.00 del 20 maggio e comunque sino al termine delle riprese.

VIA XX SETTEMBRE - Tratto compreso tra il civico n°79 escluso (passo carrabile) e piazza Luigi Scalia: divieto di sosta con rimozione coatta, ambo i lati, dalle ore 16.00 del 15 maggio alle ore 18.00 del 20 maggio e comunque sino al termine delle riprese.

VIA SAN LORENZO - Nel tratto compreso tra via S. Minutilla ed il civico n°356: divieto di sosta con rimozione coatta, ambo i lati, dalle ore 16.00 del 27 maggio alle ore 18.00 del 29 maggio e comunque sino al termine delle riprese.

VIA FABIO BESTA - Nel tratto compreso tra il civico n°23 e Largo Giorgio Gabrielli: divieto di sosta con rimozione coatta, ambo i lati, dalle ore 16.00 del 27 maggio alle ore 18.00 del 29 maggio e comunque sino al termine delle riprese.

LARGO GIORGIO GABRIELLI - Divieto di sosta con rimozione coatta sull’intero largo, dalle ore 16.00 del 27 maggio alle ore 18.00 del 29 maggio e comunque sino al termine delle riprese.

Dai divieti sopra indicati sono esclusi i mezzi delle forze dell’ordine, di soccorso in emergenza e di pronto intervento e i veicoli della produzione “TRAMP LIMITED” utilizzati per le riprese. Così pure, sono esentati i veicoli al servizio dei disabili, muniti del relativo ”contrassegno di parcheggio per disabili ”, che desiderano raggiungere e sostare nel "posto H" assegnato e ricadente nelle vie o piazze interessate.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI