CINEMA E TV

HomeNewsCulturaCinema e Tv

"Incastrati 2", le indiscrezioni sulla seconda stagione: cosa dicono Ficarra e Picone

"Incastrati 2" si farà? Dopo il grande successo riscosso dalla loro prima serie tv su Netflix, Ficarra e Picone svelano qualche indizio sulla seconda stagione della comedy

Balarm
La redazione
  • 25 gennaio 2022

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Il debutto nel mondo delle serie tv è stato un trionfo. Buona la prima (è il caso di dirlo) per Ficarra e Picone. La comedy «Incastrati», in onda su Netflix dall'1 gennaio, è addirittura arrivata al primo posto tra le pellicole più viste sulla piattaforma digitale. E dal 26 gennaio è pronta per essere trasmessa in 190 Paesi.

Visto il successo riscosso, è lecito chiedersi se il duo comico sta pensando alla seconda stagione. «Incastrati 2» si farà? Dalle parole dei due protagonisti sembrerebbe proprio di sì.

Intervistati dal settimanale Tele Più, Ficarra e Picone lasciano intendere che le disavventure dei due tecnici tv, Valentino e Salvo, non sono ancora finite. «Se arriverà Incastrati 2? Noi vorremmo prima la stagione tre», rispondono.

Che il sequel di «Incastrati» ci sarà, lo avevano lasciato intendere, sempre con ironia, anche in un'intervista a «Che tempo che fa». Come si vede dal video, il conduttore Fabio Fazio scherza sui baffi dei due attori e gli chiede se per caso stanno lavorando a qualcosa di nuovo. «Che lavoro stiamo facendo? Non te lo possiamo dire. Però in cambio ti possiamo spoilerare la seconda stagione di Incastrati», rispondono scherzando.

Insomma, tutto lascia supporre che «Incastrati 2» si farà. D'altronde anche il finale della serie tv è aperto, lasciando la possibilità di proseguire la storia.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI