CINEMA E TV

HomeNewsCulturaCinema e Tv

Un debutto da "Incastrati", Ficarra e Picone sbarcano su Netflix: il trailer della serie tv

Tutto pronto per la nuova avventura del duo comico palermitano che arriva sulla piattaforma streaming con la loro prima serie, interamente girata in Sicilia

Balarm
La redazione
  • 20 dicembre 2021

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Due sfortunati tecnici della tv si ritrovano per caso sulla scena di un delitto e per evitare di essere sospettati finiscono per mettersi sempre più nei guai.

Ficarra e Picone sono pronti per la nuova avventura cinematografica che li vede per la prima volta protagonisti di una serie a puntate.

Dopo le riprese dello scorso autunno, infatti, "Incastrati" (la serie interamente girata in Sicilia) - che segna ufficialmente il debutto del due comico palermitano sulla piattaforma streaming di Netflix - è pronta ad andare online dall'1 gennaio 2022.

Lo stile della serie si basa sulla commedia degli equivoci, sull'ironia tipica dei due palermitani.

Sono in tutto sei gli episodi che ruotano intorno alla storia due amici che rimangono coinvolti nelle vicende di un omicidio eccellente. Più cercheranno di scappare dalla scena del crimine, più i due amici si troveranno incastrati in una serie di guai che li porteranno persino a faccia a faccia con la mafia.

Nel cast, oltre a Salvo Ficarra (Salvo) e Valentino Picone (Valentino), troviamo: Marianna di Martino (nel ruolo di Agata Scalia), Anna Favella (Ester), Tony Sperandeo (alias Tonino Macaluso), Maurizio Marchetti (il portiere Martorana), Mary Cipolla (la signora Antonietta), Domenico Centamore (ovvero don Lorenzo “Primo Sale”) e Sergio Friscia (nella parte di Sergione).
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI