SALUTE E BENESSERE

HomeStile e TrendSalute e benessere

A San Valentino regalate relax: massaggi e trattamenti all'Hammam di Palermo

"Hammam – Il Bagno Turco" accoglie i suoi ospiti per un totale relax nel cuore di Palermo. Fino al 14 febbraio è possibile approfittare della Promo di San Valentino

Balarm
La redazione
  • 6 febbraio 2026

L'area ristoro di "Hammam – Il Bagno Turco" in cui gustare pregiati tè o infusi con dolcetti alle mandorle

* Dopo un periodo di rinnovamento, Hammam – Il Bagno Turco è pronto ad accogliere i suoi ospiti nel cuore di Palermo con una nuova veste che invita ancora di più al benessere, proprio in occasione di San Valentino.

La grande novità (di cui vi abbiamo parlato in questo articolo) è la nuova vasca idromassaggio, più ampia ed elegante della precedente, capace di accogliere fino a 6 persone e di trasformare il relax in un’esperienza da condividere.

Tra vapori avvolgenti, luci soffuse e un’atmosfera sospesa nel tempo, l'Hammam di via Torrearsa 17/4 (SEDE UNICA) diventa così il luogo ideale per celebrare l’amore e concedersi una giornata speciale insieme alla persona che amate.

PROMO SAN VALENTINO
Fino al 14 febbraio è possibile approfittare della Promo di San Valentino che prevede uno sconto del 15% su tutti i servizi (massaggi, trattamenti e bagno turco), anche online con codice sconto HAMMAMINLOVE.

La validità del buono è di un anno e se ne può usufruire a partire dal 14 febbraio 2026.

Per la prenotazione basta chiamare il numero 091 320783 o scrivere via WhatsApp al numero 349 4655219 oppure recarsi nella sede (unica) di via Torrearsa 17/D (No ZTL) tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle 12.00 alle 20.00.

TRATTAMENTI E MASSAGGI
Con il suo calore avvolgente e l'umidità benefica, il Bagno Turco di via Torrearsa a Palermo è il luogo perfetto per ritrovare il benessere fisico e mentale. Il calore e il vapore aiutano a rilassare i muscoli e a purificare la pelle, aiutando ad alleggerire la mente dallo stress quotidiano.

Potete scegliere o lasciar scegliere tra i tanti servizi offerti, che sia un massaggio (anche di coppia), un trattamento o il percorso di 90 minuti nel bagno turco in cui poter vivere un’esperienza romantica nonché un momento di totale abbandono e benessere.

C'è ad esempio il Percorso Dolcezza che comprende il Bagno Turco, un Trattamento Corpo con Fanghi del Mar Morto e un bel Massaggio Relax di 50 minuti; oppure il Percorso Bellezza che, oltre al Bagno Turco, include invece una piacevole Esfoliazione Viso e una Maschera con Argilla Verde e infine un Massaggio Viso di 25 minuti.

Da provare anche il massaggio al cioccolato che sfrutta i principi attivi del burro di cacao coinvolgendo tutti i sensi. Tra i massaggi più "romantici" citiamo il massaggio con le candele, un vero e proprio rituale polisensoriale caratterizzato da movimenti lenti e avvolgenti che aiutano a ritrovare equilibrio e benessere.

INFO ORARI E CONTATTI
Il bagno turco è disponibile su prenotazione ad ingresso esclusivo per le donne lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 14.30 alle 20.00. L'ingresso misto è disponibile martedì, giovedì e sabato, dalle 14.30 alle 20.00.

I massaggi si effettuano sempre su prenotazione tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle ore 14.00 alle 20.00. Tutti i servizi possono essere acquistati in sede o anche online sul sito web dell'Hammam.

Per restare aggiornati su promozioni e iniziative potete visitare la pagina Facebook e il profilo Instagram oppure il sito web www.hammam.pa.it dove è attivo lo shop online.

* Contenuto sponsorizzato
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÚ LETTI