CULTURA E SPETTACOLO

HomeCorsi e formazioneCultura e spettacolo

A San Valentino scrivi d'amore: Edizioni Kemonia seleziona autori, come partecipare

In occasione della festa degli innamorati, la casa editrice ha pensato a un'opportunità per parlare di sentimenti e lancia una selezione di racconti e poesie a tema

Balarm
La redazione
  • 8 febbraio 2022

"Questo amore… " è un'iniziativa letterario-antologica incentrata sul più nobile dei sentimenti.

In occasione della festa degli innamorati, Edizioni Kemonia ha pensato a un'opportunità unica per parlare di sentimenti, lanciando così una selezione di elaborati sul tema: "Questo amore… racconti e poesie d’amore".

Sono invitati a partecipare tutti gli autori italiani e stranieri con racconti e poesie che verranno selezionati e pubblicati in un’antologia poetica e letteraria. Le opere devono essere rigorosamente inedite e pervenire in lingua italiana sotto forma di racconto o poesia.

Si può partecipare inviando un breve racconto in lingua italiana, che non superi le cinque cartelle (circa 15.000 battute spazi inclusi), o inviando una lirica in lingua italiana che non superi le 30 righe, entrambi in formato doc o pdf.

I lavori devono essere inviati tramite posta tradizionale a: Edizioni Kemonia, via Vann’Antò 16 – cap. 90144 Palermo (Italia); oppure tramite mail all'indirizzo kemoniaedizioni@gmail.com, inserendo anche le proprie generalità, l’indirizzo e-mail, il proprio recapito e numero telefonico.
Adv
Si consiglia anche di allegare all’elaborato un breve profilo dell'autore.

Ogni partecipante può inviare soltanto un elaborato a ognuna delle due sezioni. Il termine utile per inviare i lavori è il 30 aprile 2022.

La segreteria comunicherà tempestivamente le opere selezionate che andranno a comporre l’antologia di raccolta di tutti i lavori finalisti, antologia edita dalla casa editrice Edizioni Kemonia che avrà per titolo “Questo amore… racconti e poesie d’amore”.

Sul sito e sul blog della casa editrice verranno pubblicati i titoli e i nomi degli autori dei lavori selezionati per ogni sezione. Per ulteriori informazioni è possibile scrivere via mail a kemoniaedizioni@gmail.com o telefonare al numero 327 9053186.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI