Adesso è ufficiale (e c'è anche una data): Primark apre il suo primo store in Sicilia
Il debutto che aspettavamo. La grande azienda irlandese, famosa per il suoi prodotti di tendenza a basso costo, inaugura il suo primo store siciliano. Ecco dove e quando apre
Primark
Primark, la grande azienda irlandese famosa per i suoi prodotti di tendenza a basso costo, ha annunciato la sua prima apertura in Sicilia. La città scelta dal colosso internazionale è Catania e, in particolare, lo store apre le sue porte all'interno del centro commerciale "Centro Sicilia" di Misterbianco.
La data da segnare sul calendario è quella dell'1 dicembre, giorno dell'inaugurazione. Il rivenditore internazionale che offre Amazing fashion at amazing prices mantiene dunque fede alla promessa annunciata all'inizio del 2021 e accontenta così tutti i suoi appassionati seguaci.
Il nuovo punto vendita - il primo della Sicilia - rappresenta anche un importante impulso all'economia locale grazie alla creazione di oltre 150 nuovi posti di lavoro.
«Siamo entusiasti di inaugurare il nostro primo punto vendita in Sicilia - ha dichiarato Luca Ciuffreda, Head of Sales di Primark Italia -, proprio come lo siamo del fatto di essere arrivati a poter contare, con quest’ultima apertura italiana, su 400 negozi in tutto il mondo.
L'attenzione per i nostri dipendenti è da sempre al centro del business di Primark e siamo pertanto entusiasti di dare il benvenuto ai nuovi colleghi che inizieranno presto a lavorare presso il negozio di Misterbianco.
Primark è infatti per tutti e non vediamo l’ora di offrire le ultime tendenze moda a prezzi ancora più convenienti ai nostri clienti della città di Catania e di tutta la Sicilia grazie a questa prossima apertura».
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
MISTERI E LEGGENDE
L'hanno fatto i romani e c'entrano gli elefanti: la leggenda del Ponte sullo Stretto
49.257 di Aurelio Sanguinetti -
ITINERARI E LUOGHI
Era il luogo sacro più grande di Sicilia e (ora) è in rovina: cosa resta del Tempio di Zeus
46.419 di Aurelio Sanguinetti -
ITINERARI E LUOGHI
Non te l'aspetti (sicuro): c'è una siciliana tra le città italiane in cui ci si diverte di più
39.879 di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




