CRONACA

HomeNewsAttualitàCronaca

Adesso è ufficiale (e c'è anche una data): Primark apre il suo primo store in Sicilia

Il debutto che aspettavamo. La grande azienda irlandese, famosa per il suoi prodotti di tendenza a basso costo, inaugura il suo primo store siciliano. Ecco dove e quando apre

Balarm
La redazione
  • 11 novembre 2021

Primark

Adesso è ufficiale. I siciliani appassionati dello shopping a basso costo hanno saputo attendere e finalmente per loro arriva la bella notizia.

Primark, la grande azienda irlandese famosa per i suoi prodotti di tendenza a basso costo, ha annunciato la sua prima apertura in Sicilia. La città scelta dal colosso internazionale è Catania e, in particolare, lo store apre le sue porte all'interno del centro commerciale "Centro Sicilia" di Misterbianco.

La data da segnare sul calendario è quella dell'1 dicembre, giorno dell'inaugurazione. Il rivenditore internazionale che offre Amazing fashion at amazing prices mantiene dunque fede alla promessa annunciata all'inizio del 2021 e accontenta così tutti i suoi appassionati seguaci.

Il nuovo punto vendita - il primo della Sicilia - rappresenta anche un importante impulso all'economia locale grazie alla creazione di oltre 150 nuovi posti di lavoro.

«Siamo entusiasti di inaugurare il nostro primo punto vendita in Sicilia - ha dichiarato Luca Ciuffreda, Head of Sales di Primark Italia -, proprio come lo siamo del fatto di essere arrivati a poter contare, con quest’ultima apertura italiana, su 400 negozi in tutto il mondo.

L'attenzione per i nostri dipendenti è da sempre al centro del business di Primark e siamo pertanto entusiasti di dare il benvenuto ai nuovi colleghi che inizieranno presto a lavorare presso il negozio di Misterbianco.

Primark è infatti per tutti e non vediamo l’ora di offrire le ultime tendenze moda a prezzi ancora più convenienti ai nostri clienti della città di Catania e di tutta la Sicilia grazie a questa prossima apertura».
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI