LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Aerolinee Siciliane adesso è realtà, le selezioni sono aperte: ecco come candidarsi

La compagnia aerea Aerolinee Siciliane Spa ha ufficialmente aperto sul sito ufficiale la sezione "Lavora con noi" per ricevere le candidature nelle diverse posizioni ricercate

Balarm
La redazione
  • 29 gennaio 2020

La livrea di Aerolinee Siciliane

La compagnia di volo tutta siciliana adesso è realtà: è stata finalmente costituita la Aerolinee Siciliane Spa, la compagnia di volo ad azionariato diffuso e popolare per volare da e verso la Sicilia a prezzi ragionevoli e accessibili (ne abbiamo parlato qui).

E adesso diventa realtà anche la possibilità di candidarsi per le varie posizioni ricercate dalla compagnia aerea.

Due gli aerei attualmente disponibili, con capienza 180 posti cada uno, e tante le tratte italiane ed estere in programma tra cui iRoma, Bologna, Milano; Francoforte, Londra, Parigi, Tunisia e Malta. Il primo volo dall'aereoporto di Comiso diretto verso Milano è previsto per il prossimo 14 giugno 2020.

Un’operazione a tutta risposta contro il caro voli e le cifre da capogiro delle tante compagnie aeree low-cost e non, ma ha anche un interessante risvolto da lato professionale per i giovani in cerca di occupazione.

E' online infatti sul sito ufficiale della compagnia giallo rossa la sezione “Recruitment”, disponibile per chiunque volesse conoscere i profili professionali ricercati e inviare la propria candidatura per le posizioni aperte dalla neo costituita compagnia aerea con la Trinacria nella coda.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI