LIFESTYLE

HomeNewsLifestyle

Al concorso di Miss Mondo piace la bellezza di Palermo: a Jessica la fascia più "social"

Un pezzetto di Miss Mondo arriva anche a Palermo con Jessica Ienna che vince una delle fasce speciali della kermesse mondiale: ha 25 anni ed è palermitana

Balarm
La redazione
  • 15 giugno 2018

Jessica Ienna (foto di Mauro Del Vecchio)

Una bellezza solare quella di Jessica Ienna, 25enne di Palermo che si aggiudica la fascia di Miss Social Urbanart, premio collegato al contest on line su Facebook nell'ambiti di Miss Mondo Italia.

Miss Mondo Italia è la selezione nazionale ufficiale per la scelta della candidata italiana a Miss World: il concorso di bellezza e talento più antico e prestigioso al mondo vede quest'anno gareggiare per l'italia la napoletana Nunzia Amato.

Ma torniamo alla siciliana Jessica: che ha vinto il titolo con 5mila like e che già l'anno scorso aveva vinto il titolo di Miss Venere d’Italia.

Lei è diplomata all’istituto alberghiero e attualmente lavora come responsabile di un negozio ma, e lo ha raccontato in quell'occasione, sogna di essere sulle copertine delle riviste patinate.

Rappresentato da oltre 140 Paesi il concorso di bellezza è seguito da oltre due miliardi di persone e si svolge in oltre 300 serate di selezione in un anno tra piazze e i locali.

Sono peraltro aperte le selelezioni per l'edizione 2019 del premio, basta compilare il modulo sul sito di Miss Mondo Italia.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI