Al concorso di Miss Mondo piace la bellezza di Palermo: a Jessica la fascia più "social"
Un pezzetto di Miss Mondo arriva anche a Palermo con Jessica Ienna che vince una delle fasce speciali della kermesse mondiale: ha 25 anni ed è palermitana

Jessica Ienna (foto di Mauro Del Vecchio)
Miss Mondo Italia è la selezione nazionale ufficiale per la scelta della candidata italiana a Miss World: il concorso di bellezza e talento più antico e prestigioso al mondo vede quest'anno gareggiare per l'italia la napoletana Nunzia Amato.
Ma torniamo alla siciliana Jessica: che ha vinto il titolo con 5mila like e che già l'anno scorso aveva vinto il titolo di Miss Venere d’Italia.
Lei è diplomata all’istituto alberghiero e attualmente lavora come responsabile di un negozio ma, e lo ha raccontato in quell'occasione, sogna di essere sulle copertine delle riviste patinate.
Rappresentato da oltre 140 Paesi il concorso di bellezza è seguito da oltre due miliardi di persone e si svolge in oltre 300 serate di selezione in un anno tra piazze e i locali.
Sono peraltro aperte le selelezioni per l'edizione 2019 del premio, basta compilare il modulo sul sito di Miss Mondo Italia.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
SOCIAL E WEB
La cicogna prende "Il Volo": chi è il tenore (siciliano) che diventa presto papà
-
ITINERARI E LUOGHI
La città più piccola d'Italia è in Sicilia: "casa" di due premi Nobel e simbolo del Tricolore